L’attività
COMPARTO SIDERURGICO
Entrando nello specifico dell’attività aziendale, la GMI srl è inquadrata nel comparto siderurgico e più precisamente svolge attività di manutenzioni in genere, montaggio e fornitura di materiale refrattario, movimentazione e ricostruzione di:
– Forni fusori, siviere, paniere e convertitori (AOD)
– Allestimento e preparazione fossa di colata, forni ad induzione
– Trattamento forni a pozzo, a spinta, longheroni mobili ed a gas,
– Trattamento forni a campana, a carri
– Siviere di travaso, siviere di colata, basket
Per svolgere le proprie attività GMI Srl si avvale, oltre che della collaborazione con diversi consulenti esterni, di un organico di circa 70 dipendenti tra cui dirigenti, impiegati tecnici ed amministrativi ed operai edili e metalmeccanici.
Risorse umane altamente qualificate, attrezzature adeguate ed un’estrema flessibilità del loro impiego combinato consentono a GMI Srl di prestare la propria opera con un’immediatezza di intervento rara e particolarmente apprezzata sul mercato.
Per quanto riguarda le attrezzature, l’azienda è dotata di autocarri e autoarticolati, autovetture ad uso cantiere, escavatori cingolati, miniescavatori, martelli idraulici e pneumatici, mezzi cassonati, miscelatori planetari, motocompressori e sollevatori.
Un’investimento consistente, in mezzi ed attrezzature, più che adeguato per far fronte alle esigenze produttive in continua crescita.